logo

Sulla presunta relazione tra Fabrizio Corona e Lele Mora, interviene Milo Coretti che conferma tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-03

Il gossip, quando vuole, sa essere davvero molto spietato. Almeno è quello che è successo, strana coincidenza del destino, a Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, in merito alla presunta relazione con Lele Mora, guru dei vip. Dichiarazioni shock, seguite da interviste ai protagonisti e alle “comparse” della vicenda, tapiri, e passi indietro sono stati …

article-post
Milo Coretti

Il gossip, quando vuole, sa essere davvero molto spietato. Almeno è quello che è successo, strana coincidenza del destino, a Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, in merito alla presunta relazione con Lele Mora, guru dei vip. Dichiarazioni shock, seguite da interviste ai protagonisti e alle “comparse” della vicenda, tapiri, e passi indietro sono stati gli ingredienti della notizia che ormai da giorni interi ha preso piedi su tutti i giornali e sul web.

Dopo le smentite di Corona e le nuove dichiarazioni di Mora a Valerio Staffelli, in occasione della consegna del tapiro, durante la quale ha voluto parlare non più di “relazione” bensì di “amore paterno” nei confronti del suo “ex pupillo”, ad alimentare la tesi di una storia tra i due, questa volta interviene a sorpresa una terza persona: Milo Coretti, ex vincitore del reality show Grande Fratello, che a TgCom conferma la liaison tra Corona e Mora:

Mora doveva partecipare al reality ‘La Fattoria’, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia,

racconta l’ex gieffino, al quale Corona avrebbe poi confidato:

Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita.

Ora che la faccenda sembrava essere ormai sulla buona strada dell’archiviazione, ecco che ci si mette anche Milo a riaccendere nuovamente i riflettori su una vicenda che dovrebbe appartenere alla sfera privata dei protagonisti ma che inevitabilmente è diventata ormai di pubblico dominio.

Potrebbe interessarti anche