logo

Striscia la Notizia, Belen Rodriguez e i suoi ritocchi estetici nuovamente nella rubrica Fatti e rifatti – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-10

L’avevamo vista lo scorso anno, protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, nell’edizione di Striscia la Notizia condotta da Ficarra e Picone, ed anche in quell’occasione, neanche a farlo apposta, il programma di Antonio Ricci aveva cercato di “sfruttare” l’onda mediatica che si era sviluppata attorno a lei, in seguito all’allora presunta rottura con Fabrizio Corona. …

article-post

L’avevamo vista lo scorso anno, protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, nell’edizione di Striscia la Notizia condotta da Ficarra e Picone, ed anche in quell’occasione, neanche a farlo apposta, il programma di Antonio Ricci aveva cercato di “sfruttare” l’onda mediatica che si era sviluppata attorno a lei, in seguito all’allora presunta rottura con Fabrizio Corona.

A distanza di più di un anno, Belen Rodriguez torna nuovamente ad essere la “vittima” della medesima rubrica, esattamente nell’appuntamento di ieri all’insegna del tg satirico condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Come mai? Naturalmente anche i motivi potrebbero essere gli stessi della passata volta: meglio battere il ferro finché è caldo!

Come sappiamo, infatti, Belen è da tempo al centro del gossip nostrano, in seguito prima al discusso sextape finito in rete e poi alla recente notizia della sua gravidanza, smentita inizialmente, poi confermata, poi nuovamente smentita con tanto di minacce di querele da parte del futuro padre Fabrizio Corona, prima della conferma definitiva di quest’ultimo avvenuta sulle pagine del settimanale Chi.

Il servizio, dunque, sui ritocchi delle star, calza ovviamente a pennello: Belen ieri- Belen oggi. Nulla di nuovo rispetto al servizio proposto lo scorso anno, dunque: le tappe più salienti della carriera della showgirl, con tanto di ritocchi estetici sottolineati dalla classica grafica opinabile di Striscia.

Potrebbe interessarti anche