logo

Asia Argento, Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: poi su Twitter lo scontro con Rain Dove

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-02

Nella puntata di lunedì 1 ottobre di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato ad Asia Argento il Tapiro d’oro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l’esclusione da X Factor. L’attrice ha ammesso: “La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti” e con il Tapiro in mano, ha voluto sottolineare: …

article-post

Nella puntata di lunedì 1 ottobre di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato ad Asia Argento il Tapiro d’oro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l’esclusione da X Factor. L’attrice ha ammesso: “La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti” e con il Tapiro in mano, ha voluto sottolineare: “E’ il premio più bello”. A proposito del caso Weinstein e della campagna #MeToo ha invece rivelato: “Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein”.

Asia Argento riceve il Tapiro di Striscia

Riguardo a Jimmy Bennett, Asia Argento ha mostrato gli artigli: “Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene”. L’inviato di Striscia la Notizia ha voluto pungerla sul litigio con Salvo Sottile, che ha pubblicato sui social due messaggi ricevuti dalla attrice. In risposta, E Asia ha paragonato il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra lei e Bennett.

Lo stesso Valerio Staffelli si è rivolto poi ai produttori della pay tv affermando: “Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?”. L’attrice e regista, accettando il Tapiro, si è lasciata andate a una battuta: “Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?”. Nel frattempo, proprio in riferimento a Rain Dove, Asia ha avuto modo di scriverle su Twitter: “Perché continui a stalkerarmi sui social media? Hai scritto circa 400 tweet su di me nel mese scorso. Sei una persona molto malata”.

Rain Dove risponde ad Asia Argento

Per tutta risposta, Rain Dove è apparsa più mansueta del previsto, replicando ad Asia Argento: “Sto solo scrivendo in un thread di cui ho fatto parte fin dall’inizio. È l’unico posto online in cui ho risposto. Sono contenta che hai fatto sentire la tua voce e spero per te in una rapida risoluzione in modo che tutti possano andare avanti”.

Potrebbe interessarti anche