Wanda Nara, Inter primo in classifica senza Icardi: lei riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

23/09/2019 di Emanuela Longo

Striscia la Notizia riparte questa sera ed il primo Tapiro d’Oro della nuova edizione – la trentaduesima – è pronto a raggiungere Wanda Nara. Sarà lei la destinataria del celebre “riconoscimento” del programma di Antonio Ricci, in onda stasera dalle ore 20.30 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A raggiungerla sarà Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia e che anche quest’anno avrà il compito di consegnare il celebre Tapiro.

Tapiro d’Oro a Wanda Nara, stasera a Striscia la Notizia

Inter prima in classifica dopo la quarta giornata di campionato di Serie A, vincente nel derby contro il Milan. Fino a questo momento, la squadra nerazzurra di Conte ha dimostrato di riuscire a fare grandi cose anche senza Mauro Icardi e Striscia vuole farlo sapere anche a Wanda Nara.

La moglie ed agente dell’attaccante del Psg ha così ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro che andrà ad aggiungersi a quelli finora ottenuti. La consegna verrà trasmessa questa sera durante la prima puntata della 32a edizione del noto programma satirico.

Come avrà reagito Wanda Nara al nuovo riconoscimento? Al momento ha solo pensato di provocare il web regalando una scollatura capace di lasciare tutti a bocca aperta.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI