logo

Canna-gate, Isola dei Famosi: parla Lele Mora, “Monte fuma!”, poi su Simona Ventura e Alessia Marcuzzi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-06

Lele Mora raggiunto dai microfoni di Striscia La Notizia, ha rivelato alcune indiscrezioni sul programma e di seguito ha anche detto la sua sul canna-gate e su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Proprio in riferimento all’ex tronista Francesco Monte, ha esordito affermando: “So che le canne se le fa, se le faceva…. Non lo so, …

article-post

Lele Mora raggiunto dai microfoni di Striscia La Notizia, ha rivelato alcune indiscrezioni sul programma e di seguito ha anche detto la sua sul canna-gate e su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Proprio in riferimento all’ex tronista Francesco Monte, ha esordito affermando: “So che le canne se le fa, se le faceva…. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”. Scopriamo le altre dichiarazioni a seguire.

Isola, Lele Mora: ecco come si taroccavano le votazioni

Per quanto riguarda la possibilità dell’Isola pilotata, Lele Mora sembra non avere dubbi. Essendo lui anche un ex agente dei vip, certe cose le conosce molto bene: “Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…”. Ma di seguito, alla domanda se anche adesso si può fare qualcosa per la vittoria di uno piuttosto che di un altro, risponde: “Si può fare di più…”.

Valerio Staffelli ha chiesto se nelle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi ci fosse già stata la droga: “Forse è arrivata qualche volta, ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno capito subito e li hanno eliminati in tronco e non sono neanche mai stati ammessi in trasmissione dopo”. Lele Mora ha poi aggiunto: “Quella di quest’anno è un’Isola strana, senza sostanza. Tanto fumo e niente arrosto. Eva Henger è stata presa di mira perché ha detto la verità”.

Lele Mora parla della Ventura e di Alessia Marcuzzi

E su Simona Ventura e la reazione di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, l’ex agente dei vip spiega: “La Ventura aveva un passo in più su come conduceva lei L’Isola, nulla togliere alla Marcuzzi, ma a volte non sa dove orizzontarsi, adesso L’Isola è spenta. Non è giusto poi che Alessia abbia perso le staffe, una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene, avevo paura le venisse un infarto quando urlava ‘questa è casa mia faccio quello che dico io’. La d’Urso non avrebbe fatto così, avrebbe fatto una bella risata”.

Potrebbe interessarti anche