Isola dei Famosi 2019, ecco tutti i naufraghi ufficiali: che ruolo avrà Alvin? La conferenza stampa oggi

22/01/2019 di Valentina Gambino

Manca pochissimo alla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, in onda in prima serata su Canale 5 il 24 gennaio. Sorrisi Canzoni e Tv ha pubblicato la foto dei sedici naufraghi ufficiali, a cui si aggiungerà il vincitore del mini reality “Saranno Isolani”. Al timone del programma Alessia Marcuzzi, che commenterà il percorso dei concorrenti insieme alle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. In collegamento dall’Honduras, invece, ci sarà Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2019, il cast ufficiale

Un cast variegato, formato da otto donne e otto uomini determinati a vincere, che promette dinamiche scoppiettanti. Per il gentil sesso sono schierate Marina La Rosa, ex gatta morta del primo Grande Fratello, la modaiola Jo Squillo, la modella Youma Diakite, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares. l’influencer Taylor Mega, la Valentina televisiva Demetra Hampton, le sorelle Mihajlovic Virginia e Viktorija e la showgirl Sarah Altobello.

Gli uomini dell’Isola saranno invece il judoka Marco Maddaloni, il cantante di “Amici” Luca Vismara, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron, l’attore Kasper Capparoni, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, Riccardo Fogli, l’ex inviato Alvin e il giornalista Paolo Brosio. Al cast ufficiale si aggiungerà il più votato tra i quattro finalisti del reality spin-off “Saranno Isolani”: Giorgia, Alice, Yuri e John. Chi di loro approderà a Cayos Cochinos?

La conferenza stampa

Nel frattempo, a partire dalle 13 ci sarà la conferenza stampa ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019, a Milano presso l’Area Pergolesi. Durante la stessa, si scoprirà il vero ruolo di Alvin (inviato oppure naufrago?), cosa farà Filippo Nardi in Honduras e se Jeremias Rodriguez partirà o meno dopo il recente intervento dell’ex cognato Andrea Iannone.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI