logo

Isola dei Famosi 2019, news: altri 2 naufraghi ufficiali, la lista dei concorrenti si allunga a 6

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-16

Dopo Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio, all’Isola dei famosi 2019 sbarcano anche Marco Maddaloni e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e ora allenatore Sinisa. Questi ultimi nomi sono stati ufficializzati via social nelle passate ore. “Il suo spirito sportivo sarà decisivo nel mantenere il gruppo coeso”, viene annunciato così il …

article-post

Dopo Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio, all’Isola dei famosi 2019 sbarcano anche Marco Maddaloni e Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’ex calciatore e ora allenatore Sinisa. Questi ultimi nomi sono stati ufficializzati via social nelle passate ore. “Il suo spirito sportivo sarà decisivo nel mantenere il gruppo coeso”, viene annunciato così il campione di Judo. Mentre sulle due sorelle si legge: “Sono pronte a fare un tuffo nell’era analogica lontane dal papà”. Ecco di seguito tutte le news sui concorrenti in partenza per l’Honduras.

Isola dei Famosi 2019, confermati sei naufraghi

Poco a poco la spiaggia della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2019 si sta popolando. Dopo quello di Marina La Rosa, sono stati ufficializzati via social anche i nomi di Jo Squillo e Paolo Brosio. La prima porterà un tocco di glamour mentre il secondo intende affrontare un’esperienza di riflessioni interiori. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste, partirà su Canale 5 il 24 gennaio.

Attualmente i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras sono sei. Nel frattempo, confermato anche Filippo Nardi nel ruolo di inviato che ha avuto la meglio su nomi come: Walter Nudo, Kabir Bedi e Daniele Bossari. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018, già conduttore del pre-reality “Saranno Isolani”, tornerà in Honduras per la nuova edizione. Nardi prenderà il posto di Stefano De Martino. A comunicarlo ufficialmente è stato il profilo social del reality.

Isola dei Famosi 2019, i naufraghi

Ecco tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 che verranno man mano ufficializzati salvo cambiamenti dell’ultima ora. AlvinDemetra HamptonDouglas MeyerGrecia ColmenaresJo SquilloLuca VismaraMarco MaddaloniMarina La RosaPaolo BrosioRiccardo FogliSarah AltobelloTaylor MegaYouma DiakiteKaspar CapparoniJoharaAbdelkader GhezzaVirginia e Viktorjia Mihajlovic.

Potrebbe interessarti anche