logo

Isola dei famosi 2019, Alba Parietti: “Paolo Brosio ha l’ormone a mille ma non è l’unico toro scatenato!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-18

Alba Parietti sarà una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019, in coppia con Alda D’Eusanio. Ancor prima della partenza del reality ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi, la Parietti ha già rilasciato un suo personale commento sul cast dell’Isola dei Famosi in una intervista a Bubino Blog. L’attrice ha svelato di avere una …

article-post

Alba Parietti sarà una delle opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019, in coppia con Alda D’Eusanio. Ancor prima della partenza del reality ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi, la Parietti ha già rilasciato un suo personale commento sul cast dell’Isola dei Famosi in una intervista a Bubino Blog. L’attrice ha svelato di avere una certezza in merito ai concorrenti della nuova edizione del programma e quella certezza risponde al nome di Paolo Brosio. Sarà lui, a detta della Parietti, a riservare le maggiori sorprese al pubblico da casa.

Alba Parietti commenta Paolo Brosio all’Isola dei Famosi 2019

Alba Parietti alla vigilia dell’esordio dell’Isola dei Famosi 2019 ha avanzato alcune sue personali ipotesi su quanto vedremo da parte dei concorrenti. “Isola dei Famosi? Sono pronta, sarò con Alda D’Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede”.

Ma non ci sarà solo Paolo Brosio. Aggiunge ancora la Parietti: “Pare che ce ne siano diversi scatenati, c’è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche. Ne vedremo delle belle”. Alcuni dei concorrenti sono già stati svelati ma all’appello mancano ancora dei nomi.

Paolo Brosio tra la fede e Taylor Mega

Brosio aveva già commentato Taylor Mega nei giorni scorsi i suoi turbamenti legati soprattutto alla bella Taylor Mega. Nonostante la fede Brosio si è detto comunque disposto a lanciare ogni tanto qualche occhiatina nei confronti della sexy ragazza: “Certo, se a L’Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede”.

Paolo Brosio aveva quindi aggiunto: “Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all’Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!”, aveva commentato.

Potrebbe interessarti anche