logo

Isola dei Famosi 2019: confermati altri due naufraghi, Nardi non sarà inviato? Mago Otelma e Cipriani a bordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-21

La modella e attrice Youma Diakite andrà sull’Isola dei Famosi 2019. Sulle rive honduregne naufragherà anche una “First Lady”: Sarah Altobello, direttamente dalla web serie di Lory Del Santo, The Lady. Si arricchisce il cast dell’adventure game che sbarca dal 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, in vesti di …

article-post

La modella e attrice Youma Diakite andrà sull’Isola dei Famosi 2019. Sulle rive honduregne naufragherà anche una “First Lady”: Sarah Altobello, direttamente dalla web serie di Lory Del Santo, The Lady. Si arricchisce il cast dell’adventure game che sbarca dal 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, in vesti di opinioniste, saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato in Honduras è Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2019, nomi dei naufraghi

I nomi che sono stati finora ufficializzati sono quelli di Alvin, noto al pubblico per essere stato in passato inviato del reality, Demetra Hampton, l’ex sexy Valentina (nella serie tv ispirata al fumetto di Crepax), Taylor Mega, seducente influencer nota per i flirt con Sfera Ebbasta e Tony Effe della DPG, Luca Vismara, cantante uscito da “Amici” (che ha appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Isola”), il judoka Marco Maddaloni, le sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del calciatore).

Naufragheranno anche il modello Aaron Nielsen (figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen), l’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, l’attore Kaspar Capparoni (“Commissario Rex”), la cantante anni Ottanta e conduttrice tv Jo Squillo e la “gatta morta” Marina La Rosa, concorrente del primo storico “Grande Fratello”.

Il mistero sull’inviato

Secondo Blogo, per quanto riguarda l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019: “Filippo Nardi nel corso della prima puntata lascerà il suo posto ad Alvin, che da concorrente tornerebbe ad essere inviato del programma prodotto da Magnolia. Nardi tornerà in Italia e verrebbe indetto un televoto per sostituire Alvin. Il televoto vedrebbe al ballottaggio per un posto nel cast dei naufraghi la coppia formata dal mago Otelma con Francesca Cipriani”.

Potrebbe interessarti anche