logo

Isola dei Famosi 2019, Luca Dorigo prende il posto di Jeremias Rodriguez? L’indiscrezione di Spy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-15

Potrebbe essere Luca Dorigo a sostituire Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi 2019. A riferirlo è il settimanale Spy nel numero in edicola dallo scorso venerdì 11 gennaio. La rivista sostiene che l’ex tronista (sul trono per ben tre volte) di Uomini e Donne sarebbe stato contattato dalla produzione per diventare un naufrago all’ultimo secondo, …

article-post

Potrebbe essere Luca Dorigo a sostituire Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi 2019. A riferirlo è il settimanale Spy nel numero in edicola dallo scorso venerdì 11 gennaio. La rivista sostiene che l’ex tronista (sul trono per ben tre volte) di Uomini e Donne sarebbe stato contattato dalla produzione per diventare un naufrago all’ultimo secondo, ma nulla è ancora certo. Nel frattempo, sono emersi i primi tre naufraghi ufficiali: Marina La Rosa, Jo Squillo e Paolo Brosio.

Jeremias Rodriguez, ecco perché non andrà all’Isola

In bilico (anche se ormai pare certa la sua assenza) infatti la partecipazione del fratello di Belen Rodriguez, vittima di un incidente sugli sci. A parlarne è stato lui stesso nel salotto di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso”.

Una caduta in montagna che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Jeremias Rodriguez ha raccontato l’infortunio subìto durante le vacanze di Natale: “Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Isola dei Famosi 2019, i naufraghi

Ecco tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 che verranno man mano ufficializzati salvo cambiamenti dell’ultima ora. AlvinDemetra HamptonDouglas MeyerGrecia ColmenaresJo SquilloLuca VismaraMarco MaddaloniMarina La RosaPaolo BrosioRiccardo FogliSarah AltobelloTaylor MegaYouma DiakiteKaspar CapparoniJoharaAbdelkader GhezzaVirginia e Viktorjia Mihajlovic.

Potrebbe interessarti anche