logo

Isola dei Famosi 2019, news: Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen naufraghi ufficiali, chi manca all’appello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-17

Fioccano nuovi naufraghi in vista della partenza dell’Isola dei Famosi 2019, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 24 gennaio. Alla conduzione, ovviamente, ritroveremo più in forma che mai Alessia Marcuzzi. A svelare in anteprima altri due nomi di coloro che li vedremo cimentarsi sulle spiagge dell’Honduras, tra prove di sopravvivenza e momenti …

article-post

Fioccano nuovi naufraghi in vista della partenza dell’Isola dei Famosi 2019, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 24 gennaio. Alla conduzione, ovviamente, ritroveremo più in forma che mai Alessia Marcuzzi. A svelare in anteprima altri due nomi di coloro che li vedremo cimentarsi sulle spiagge dell’Honduras, tra prove di sopravvivenza e momenti più tranquilli, è TgCom24. Si tratta di due uomini molto affascinanti e che si accingono a far perdere la testa a due differenti generazioni di donne: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen naufraghi

Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen: sono loro i due nuovi naufraghi appena svelati da TgCom24 e che sono prontissimi a prendere parte alla nuova avventura televisiva con l’Isola dei Famosi 2019. Il primo è il figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer, ha 25 anni e fa il modello.

Kaspar Capparoni è certamente più famoso per via della sua lunga carriera di attore amatissimo dal grande pubblico. A consacrarlo è stata la serie Il commissario Rex. Si è sposato due volte e ha 4 figli. I due nuovi naufraghi sono pronti ad unirsi ai nomi di coloro che sono stati già svelati e che prenderanno parte dell’Isola 2019.

Man mano dunque l’Isola si sta popolando e prendendo forma. I nomi che sono stati finora ufficializzati sono quelli del judoka Marco Maddaloni, delle sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie del noto calciatore), Jo Squillo, Paolo Brosio e Marina La Rosa. Ad affiancare Alessia Marcuzzi, in qualità di opinioniste, saranno due donne: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L’inviato in Honduras è invece Filippo Nardi.

Potrebbe interessarti anche