logo

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez in partenza: Andrea Iannone mette a disposizione il suo staff

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-17

Jeremias Rodriguez andrà all’Isola dei Famosi 2019? Data per certa la sua mancanza dopo l’incidente di sci, il fratello di Belen potrebbe rientrare in gara per merito di un gesto di Andrea Iannone, suo ex cognato. L’indiscrezione giunge tra le pagine del nuovo numero di Spy, in edicola da domani. A quanto pare infatti, l’ex …

article-post

Jeremias Rodriguez andrà all’Isola dei Famosi 2019? Data per certa la sua mancanza dopo l’incidente di sci, il fratello di Belen potrebbe rientrare in gara per merito di un gesto di Andrea Iannone, suo ex cognato. L’indiscrezione giunge tra le pagine del nuovo numero di Spy, in edicola da domani. A quanto pare infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, potrebbe entrare in gioco dopo un paio di settimane dall’inizio… scopriamo tutti gli ultimi dettagli.

Jeremias all’Isola dei Famosi 2019? La nuova possibilità

A quanto pare, la frattura al metacarpo riportata da Jeremias Rodriguez, potrebbe ufficialmente guarire un paio di settimane prima del previsto: come mai? Chiedetelo ad Andrea Iannone. “Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l’ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo”.

Il settimanale Spy continua: “Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l’Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini)”.

Isola dei Famosi 2019, i naufraghi

Ecco tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 che verranno man mano ufficializzati salvo cambiamenti dell’ultima ora. AlvinDemetra HamptonDouglas MeyerGrecia ColmenaresJo SquilloLuca VismaraMarco MaddaloniMarina La RosaPaolo BrosioRiccardo FogliSarah AltobelloTaylor MegaYouma DiakiteKaspar CapparoniJoharaAbdelkader GhezzaVirginia e Viktorjia Mihajlovic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro colpo di scena sulla prossima “Isola dei Famosi” targata Canale 5: Andrea Iannone manda l’ex cognato Jeremias Rodriguez in Honduras. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 18 gennaio: il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metacarpo. Gli specialisti hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l’Honduras. Alla luce dei nuovi risvolti, il fratello di Belen potrebbe entrare in gara dalla seconda o terza puntata. Intanto, come suo rimpiazzo temporaneo si fanno i nomi di Luigi Mastrangelo (che già lo scorso anno era in predicato di partecipare); l’ex inviato del programma Stefano Bettarini (anche se domanda e offerta sono lontanissime) e l’ex nuotatore Luca Marin (amore storico di Federica Pellegrini). #isoladeifamosi #jeremiasrodriguez #andreaiannone

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche