logo

Striscia la Notizia, al via da oggi la 32esima edizione: Ezio Greggio e Michelle Hunziker, veline e inviati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-23

Da stasera, lunedì 23 settembre 2019, torna su Canale 5 il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Il programma, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del TG5, è giunto alla sua trentaduesima edizione e riparte con la conduzione affidata a Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Saranno loro ad aprire le …

article-post

Da stasera, lunedì 23 settembre 2019, torna su Canale 5 il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Il programma, in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del TG5, è giunto alla sua trentaduesima edizione e riparte con la conduzione affidata a Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Saranno loro ad aprire le danze della nuova edizione di Striscia che ha come sottotitolo “La voce della resilienza”. La coppia di conduttori resterà al timone fino al prossimo 5 ottobre, quando poi passeranno il testimone ad un nuovo duo non ancora svelato. Appuntamento da oggi a partire dalle ore 20.30.

Striscia la Notizia, da oggi la nuova edizione

Oltre alla coppia ormai collaudata di conduttori, Striscia la Notizia oggi torna anche con le veline. Si tratta delle due ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che soddisfano la scelta di Antonio Ricci di accantonare delle bellezze dilettanti per fare spazio sul celebre bancone del suo Tg satirico a vere e proprie professioniste della danza. Dopo Paperissima Sprint, dunque, Shaila e Mikaela ritornano sul noto bancone rendendo frizzante la nuova edizione del programma che per loro corrisponderà alla terza stagione consecutiva.

Sul piano degli inviati, infine, ritroveremo Valerio Staffelli, al quale è affidato il compito di consegnare il Tapiro d’Oro; Jimmy Ghione che si occuperà della difesa dei consumatori e dei prodotti tipici italiani. Moreno Morello darà la caccia ai sedicenti guaritori; Max Laudadio smaschererà i raggiri; Vittorio Brumotti si avventurerà nei territori controllati dagli spacciatori; Stefania Petyx e il bassotto racconteranno la Sicilia, Luca Abete tornerà a occuparsi di abusivismo; Capitan Ventosa punterà i riflettori sulle ingiustizie; Antonio Casanova incanterà con le sue magie.

Ci saranno inoltre anche Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio, Riccardo Trombetta, Cristiano Militello, Davide Rampello, Cristina Gabetti, Luca Sardella, Gianpaolo Fabrizio, Sergio Friscia, Dario Ballantini, Valeria Graci, Marco Camisani Calzolari ed Eric Barbizzi.

Potrebbe interessarti anche