logo

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone tornano da stasera: ecco quanto resteranno dietro il bancone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-07

Da stasera, lunedì 7 gennaio, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia su Canale 5, a partire dalle 20.35. I due comici siciliani raccolgono il testimone da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per il duo di attori, si tratta della quindicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove …

article-post

Da stasera, lunedì 7 gennaio, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia su Canale 5, a partire dalle 20.35. I due comici siciliani raccolgono il testimone da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per il duo di attori, si tratta della quindicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno in televisione fino a sabato 13 aprile.

Ficarra e Picone a Striscia la Notizia

Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno infatti debuttato alla conduzione dello storico varietà dell’access prime time di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi hanno condotto 1.014 puntate. La prima puntata del varietà di Antonio Ricci è andata in onda il 7 novembre 1988: quest’anno, dunque, Striscia la notizia ha compiuto 30 anni.

Al timone del programma satirico più longevo d’Italia si stanno alternando ancora una volta, i conduttori che hanno fatto la storia di Striscia. Ad aprire le danze il 24 settembre ci hanno pensato Ezio Greggio e Michelle Hunziker, insieme fino allo scorso 13 ottobre.

Chi condurrà dopo Ficarra e Picone

Dal 15 ottobre al 5 gennaio 2019 sono andati in onda Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Da oggi invece, sarà la volta del duo comico Ficarra e Picone, fino al 13 aprile. La parte finale della trasmissione, dal 15 aprile all’8 giugno, sarà affidata a Gerry Scotti e a Michelle Hunziker. Confermate le Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, a Striscia per la seconda stagione consecutiva.

Potrebbe interessarti anche