logo

Fedez, Tapiro di Striscia la Notizia: ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? Il rapper fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-23

Martedì 22 gennaio su Canale 5 a Striscia la notizia Fedez ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo che Fabrizio Corona ha parlato a Verissimo di una presunta relazione tra il rapper e Silvia Provvedi. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, il rapper ha chiarito la situazione: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo …

article-post

Martedì 22 gennaio su Canale 5 a Striscia la notizia Fedez ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo che Fabrizio Corona ha parlato a Verissimo di una presunta relazione tra il rapper e Silvia Provvedi. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, il rapper ha chiarito la situazione: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”, afferma.

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi?

L’inviato del tg satirico ha chiesto: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. Fedez ha commentato: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”.

Staffelli incalzandolo per chiare, ha domandato ancora: “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?”. Così Fedez ha precisato: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. Ed ha aggiunto: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.

Fedez parla di Chiara Ferragni

Fedez recentemente intervistato da Vanity Fair, ha parlato proprio di Chiara Ferragni: “Purtroppo per lei vive ogni giorno con me. E, di conseguenza, con i miei conflitti interiori, i dubbi rispetto a ciò che ero, che sono, che sarò. Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo”.

Potrebbe interessarti anche