logo

Irene Cioni: “Io e Ludovica Frasca? Amiche per finta!”, ex Velina di Striscia vuota il sacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-02

Se Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ci hanno insegnato che le Veline di Striscia la Notizia sono sempre amiche per la pelle, per Irene Cioni e Ludovica Frasca qualcosa deve essere andato storto. La bionda e la mora hanno ballato sopra il bancone del mitico TG satirico di Antonio Ricci dal 2013 fino all’edizione del …

article-post

Se Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ci hanno insegnato che le Veline di Striscia la Notizia sono sempre amiche per la pelle, per Irene Cioni e Ludovica Frasca qualcosa deve essere andato storto. La bionda e la mora hanno ballato sopra il bancone del mitico TG satirico di Antonio Ricci dal 2013 fino all’edizione del 2017. Di fronte alla lucina rossa della telecamera apparivano perfettamente in linea, tra baci e affetto incondizionato, ed invece…

Irene Cioni: “Io e Ludovica Frasca facevano finta di essere amiche!”

A vuotare il sacco ci ha pensato proprio Irene Cioni, raccontandosi tra le pagine del settimanale DiPiù. La bionda ha raccontato che tra di loro non esiste alcuna amicizia e che la mora non le avrebbe nemmeno fatto gli auguri per la gravidanza. “Ora posso dirlo chiaro: non siamo mai state amiche io e lei. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare”.

“Non ci siamo proprio mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. – ha continuano l’ex Velina bionda di Striscia la Notizia – Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione. Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono. Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”.

Striscia la Notizia, le recenti dichiarazioni di Ludovica

In una intervista dello scorso marzo, proprio Ludovica Frasca chiacchierando in radio con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha affermato: “Preferirei essere ricordata come Ludovica, non come ex velina. Quello è stato un ruolo che mi porto volentieri dietro, è stato il mio battesimo in televisione, ma non mi farebbe piacere averlo tra vent’anni. Invece diventa quasi un aggettivo, verso chi ha fatto la velina c’è un pregiudizio, sto combattendo duramente affinché venga tolto”.

Potrebbe interessarti anche