Stefano De Martino, rapporto col gossip e Sanremo 2020: arriva la smentita

08/12/2019 di Valentina Gambino

Stefano De Martino

Stefano De Martino intervistato da FQMagazine, ha parlato della sua carriera ma anche del gossip. Il matrimonio con Belen Rodriguez procede a gonfie vele ma entrambi, chi per un motivo e chi per l’altro, continuano ad occupare le pagine dei giornali che si occupano di cronaca rosa.

Stefano De Martino, dal gossip a Sanremo: la smentita

Stefano De Martino ha esordito parlando del grande rapporto di stima che lo lega da anni a Maria De Filippi, colei che lo ha scoperto durante la nona edizione di Amici (dove aveva anche trovato l’amore tra le braccia di Emma Marrone): “Maria De Filippi e Amici racchiudono il massimo della tradizione televisiva italiana, e dirò loro sempre grazie”, ha confidato.

Successivamente il marito di Belen ha parlato anche del suo rapporto con il gossip:

Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio.

E su Sanremo 2020 dice:

Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cul*, e di cul* nella vita ne ho già avuto abbastanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strolling around the city park with a total look from the FW collection @boggimilanoofficial #BoggiMilano #FeelBoggiElegance #adv

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI