logo

Stasera in TV, programmi oggi 13 settembre: Tale e Quale Show su Rai1 e Zalone su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-13

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 13 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 13 settembre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1 torna la nona edizione di Tale e Quale Show, programma musicale in cui 12 celebrities si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. In questa edizione a sfidarsi sul palco saranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli.

Su Rai2 dalle 21.20, la stagione numero 10 di N.C.I.S. Los Angeles, in onda con l’episodio dal titolo “Anime buone”. David Sarraf, operatore umanitario in possesso di un filmato incriminante su Assad, viene schiacciato contro un muro da un SUV condotto dal Generale Naser… Su Rai3 dalle 20.35, in onda la Pallavolo con gli Europei 2019: Italia contro Grecia.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Tanti film animano la prima serata di venerdì 13 settembre sulle reti Mediaset. Su Canale 5 in prima serata va Quo Vado, la comicità di Checco Zalone in un film campione di incassi, per sorridere dell’ossessione italiana per il posto fisso. Su Italia 1 viene trasmesso X-Men: L’inizio, il prequel della saga sugli X-Men, con un grande cast. Su Rete 4 va in onda Gunny, un altro cult di Clint Eastwood: veterano dei marine, reduce dalla guerra in Corea e Vietnam, il sergente Tom Highway detto ‘Gunny’ deve svezzare un gruppo di reclute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche