logo

Speciale Servizio Pubblico Più, stasera la nuova puntata sul Processo Ruby: L’età dell’innocenza 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-27

Questa sera torna su La7, a partire dalle ore 21:10 circa, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico di Michele Santoro, Servizio Pubblico Più, che prosegue la linea avviata già da qualche settimana all’insegna di interessanti speciali. Finora abbiamo quindi visto il primo speciale incentrato soprattutto sul tema della mafia, per passare poi …

article-post

Questa sera torna su La7, a partire dalle ore 21:10 circa, un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico di Michele Santoro, Servizio Pubblico Più, che prosegue la linea avviata già da qualche settimana all’insegna di interessanti speciali. Finora abbiamo quindi visto il primo speciale incentrato soprattutto sul tema della mafia, per passare poi al tema degli scandali in Vaticano fino alla passata settimana, quando si è parlato della mozzarella di bufala e del traffico che c’è dietro la sua produzione. Questa settimana, la puntata si intitola L’età dell’innocenza 2.

Nel corso del nuovo appuntamento con Servizio Pubblico Più, si parte proprio dalla sentenza di primo grado del così detto Processo Ruby, che ha visto coinvolto l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, condannato a sette anni di carcere. La trasmissione partirà proprio da ciò, per ripercorrere tutte le tappe del lungo processo lungo due anni e con oltre 50 udienze alle spalle collezionate finora.

Lo speciale in onda stasera, è realizzato a cura di Sandro Ruotolo, Maddalena Oliva e Alessandro Renna e vedrà la fiction e le ricostruzioni a fumetti intrecciarsi con interviste esclusive, da Noemi e Patrizia D’Addario fino a Ruby, passando per le storie e le voci dei protagonisti della vicenda. L’appuntamento con Servizio Pubblico Più, è quindi per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su La7.

Potrebbe interessarti anche