logo

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 30 aprile: gli ospiti e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-30

Questa sera, La7 ospiterà a partire dalle ore 21:10 circa una nuova puntata del programma politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Il titolo del nuovo appuntamento di oggi 30 aprile è: “Dittatura”. Quali saranno gli ospiti e gli argomenti della serata? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che potrete leggere a seguire e alle informazioni su …

article-post

Questa sera, La7 ospiterà a partire dalle ore 21:10 circa una nuova puntata del programma politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Il titolo del nuovo appuntamento di oggi 30 aprile è: “Dittatura”. Quali saranno gli ospiti e gli argomenti della serata? Scopriamolo grazie alle anticipazioni che potrete leggere a seguire e alle informazioni su come poter assistere alla nuova puntata di Servizio Pubblico anche in diretta streaming oltre che in tv su La7, in contemporanea e sempre dalle ore 21:10 circa.

Anticipazioni Servizio Pubblico: ospiti e temi della serata

Si intitola “Dittatura” la nuova puntata di oggi 30 aprile all’insegna della trasmissione politica Servizio Pubblico. Pier Luigi Bersani, Stefano Fassina, Rosy Bindi, Enrico Letta e altri parlamentari della minoranza Pd non votano la fiducia: “Uno strappo inaccettabile”, continuano a sostenere. “Questa non è più la mia ditta – sono le parole di Bersani – io posso prendere le sberle ma l’Italia no”. A poche ore dall’inaugurazione dell’Expo, che aprirà venerdì 1 maggio a Milano, la situazione politica italiana si fa incandescente e c’è chi, come il parlamentare di Forza Italia Renato Brunetta, addirittura evoca “il fascismo renziano”.

Il Governo ce la farà ad approvare la riforma, e a quale prezzo? Quale sarà il futuro del Pd? E il decisionismo di Renzi piacerà oppure no agli italiani, ancora preoccupati per una ripresa che tarda a decollare? Ne parleranno insieme al padrone di casa di Servizio Pubblico gli ospiti in studio: Stefano Fassina, deputato del Partito democratico, Michele Emiliano, candidato presidente alle regionali in Puglia, Lorenza Carlassare, giurista e costituzionalista e l’antropologa Amalia Signorelli.

Oltre alla diretta tv su La7, appuntamento rinnovato anche con la diretta streaming in partenza alla medesima ora sul sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche