logo

Servizio Pubblico, stasera 18 giugno ultima puntata con Michele Santoro: speciale da Firenze, diretta tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-18

Nella prima serata di oggi, giovedì 18 giugno, chiuderà ufficialmente i battenti la trasmissione politica Servizio Pubblico, condotta da Michele Santoro ed in onda dalle ore 21:10 circa su La7 con diretta tv e streaming. La puntata rappresenterà uno speciale in diretta da Firenze e dal titolo Rosso di Sera e, oltre al finale di …

article-post

Nella prima serata di oggi, giovedì 18 giugno, chiuderà ufficialmente i battenti la trasmissione politica Servizio Pubblico, condotta da Michele Santoro ed in onda dalle ore 21:10 circa su La7 con diretta tv e streaming. La puntata rappresenterà uno speciale in diretta da Firenze e dal titolo Rosso di Sera e, oltre al finale di stagione della trasmissione politica sarà anche l’addio (o solo arrivederci?) di Santoro dalla rete di Cairo, pronto a nuove avventure che lo porteranno verso un ritorno in Rai oppure sulla pay tv di Murdoch. Al termine delle 100 puntate, dunque, calerà stasera il sipario su Servizio Pubblico. Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultimo appuntamento di stasera 18 giugno e le dichiarazioni del padrone di casa.

Anticipazioni Servizio Pubblico, ultima puntata 18 giugno: ospiti e argomenti

Rosso di Sera sarà il titolo dell’ultimo atto di Servizio Pubblico, in scena stasera 18 giugno su La7. Si tratterà di una puntata speciale in diretta da Firenze ed in onda live sia in tv che in streaming direttamente sul sito ufficiale del programma ma anche su ilfattoquotidiano.it. Teatro dell’appuntamento conclusivo sarà Largo Annigoni a Firenze, la città (anche) di Matteo Renzi. Ad animare la serata, oltre a Santoro ed alla sua grande squadra (Sandro Ruotolo, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi) ci saranno anche svariati ospiti e grande sorpresa per dare vita ad un vero e proprio show.

Franco Battiato, Bianca Berlinguer, Cristiano De Andrè, Teresa De Sio, Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tomaso Montanari, Alba Parietti, Nicola Piovani: saranno questi i nomi degli ospiti che animeranno l’ultima puntata di Servizio Pubblico.

In una lettera pubblicata sul suo sito, ecco quali sono le parole di Michele Santoro: “Cari amici, giovedì 18 giugno a Firenze porterò in piazza una rosa rossa e un impegno: Servizio Pubblico non finisce qui. La nostra è una grande storia d’amore e la rosa sarà per voi, per il pubblico”.

Potrebbe interessarti anche