logo

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 9 aprile: ospiti e diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-09

Questa sera, giovedì 9 aprile 2015, su La7 andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna del programma politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. L’appuntamento, che prenderà il titolo di “I Gasati”, prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni sugli ospiti e sulla visione in streaming della nuova …

article-post

Questa sera, giovedì 9 aprile 2015, su La7 andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna del programma politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico. L’appuntamento, che prenderà il titolo di “I Gasati”, prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni sugli ospiti e sulla visione in streaming della nuova puntata di Servizio Pubblico di oggi 9 aprile 2015.

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 9 aprile 2015

La nuova puntata di Servizio Pubblico attesa per oggi, giovedì 9 aprile 2015 in prime time su La7 vedrà Michele Santoro, padrone di casa del talk show politico, alla guida dell’appuntamento che come anticipato prende il titolo “I Gasati”. Mentre l’inchiesta di Napoli sulla metanizzazione di Ischia che coinvolge la Cpl Concordia va avanti, la Guardia di Finanza nel suo rapporto annuale rivela che in Italia un appalto su tre è irregolare. A più di vent’anni dall’esplosione di Tangentopoli e di Mani Pulite qual è oggi il rapporto fra politica e corruzione? E come si finanziano i partiti?

Ne discuteranno in studio, insieme al conduttore, gli ospiti di stasera 9 aprile. Tra i nomi citiamo l’ex pm di “Mani Pulite” Antonio Di Pietro, Claudio Martelli, il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio e il presidente di Legacoop Mauro Lusetti. La puntata si arricchirà grazie alla presenza dei volti fissi del programma politico di La7, ovvero Gianni Dragoni del Sole 24 Ore, Alessandro De Angelis, Marco Travaglio e Vauro con le sue vignette satiriche.

Ricordiamo ai telespettatori che la visione in diretta streaming della trasmissione sarà garantita dal sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche