logo

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 26 marzo: ospiti e diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-26

Mentre su RaiDue andrà in onda, stasera 26 marzo, una nuova puntata del programma di approfondimento politico Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, La7 replica con la messa in onda di un nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore …

article-post

Mentre su RaiDue andrà in onda, stasera 26 marzo, una nuova puntata del programma di approfondimento politico Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, La7 replica con la messa in onda di un nuovo appuntamento con il talk show politico condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico, in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata e gli ospiti che animeranno la prima serata della rete di Urbano Cairo? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni su come seguire Servizio Pubblico anche in diretta streaming.

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 26 marzo 2015

La nuova puntata di Servizio Pubblico di stasera 26 marzo prende il titolo di “Se fossi Renzi”. Quali gli argomenti centrali della serata? Maurizio Landini, leader della Fiom, si prepara alla manifestazione nazionale di sabato 28 marzo per il lavoro e la democrazia, dopo aver lanciato la sua proposta di coalizione sociale, un progetto di mobilitazione con al centro i diritti. Ma che ambizioni ha il leader della Fiom e che spazio c’è per la sua proposta politica? Mentre i cinesi comprano la Pirelli, ennesima azienda italiana passata in mani straniere, ed il Parlamento si divide sul tema della corruzione e sul governo di Matteo Renzi, Landini non le manda a dire: “Quella della Pirelli è una svendita che dimostra la mancanza di una politica industriale in Italia”. Ma lui, al posto del Premier Matteo Renzi, cosa avrebbe fatto?

Ad intervenire nel corso del nuovo appuntamento di oggi 26 marzo all’insegna di Servizio Pubblico saranno i seguenti ospiti: Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, Corrado Passera, presidente di Italia Unica, l’imprenditore di Eataly Oscar Farinetti e Vassilis Primikiris, tra i fondatori di Syriza e uno dei leader della sinistra radicale ellenica. La puntata si arricchirà grazie alla presenza dei volti fissi del programma politico di La7, ovvero Gianni Dragoni del Sole 24 Ore, Alessandro De Angelis, Marco Travaglio e Vauro con le sue vignette satiriche.

Ricordiamo che la visione in diretta streaming della trasmissione sarà garantita dal sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche