logo

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 16 aprile: Bersani tra gli ospiti e diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-16

Partirà alle ore 21:10 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro su La7 e dal titolo Servizio Pubblico. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata? Ecco quali sono tutte le anticipazioni e gli ospiti che animeranno la serata oltre alle informazioni in merito alla diretta streaming di Servizio Pubblico …

article-post

Partirà alle ore 21:10 il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Michele Santoro su La7 e dal titolo Servizio Pubblico. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata? Ecco quali sono tutte le anticipazioni e gli ospiti che animeranno la serata oltre alle informazioni in merito alla diretta streaming di Servizio Pubblico di oggi, giovedì 16 aprile 2015.

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 16 aprile 2015

La nuova puntata di Servizio Pubblico in onda stasera, giovedì 16 aprile su La7 dalle ore 21:10 circa si intitola “Zitto e pedala!”. Quali saranno gli argomenti centrali della serata? Matteo Renzi, sulla riforma della legge elettorale, dà l’aut aut alla minoranza del Partito Democratico: prendere o lasciare – dice il Premier – e se non passa dovrò salire al Quirinale. Ma, a parte l’Italicum, chi nel Pd si oppone al Rottamatore ha una visione alternativa per la soluzione dei problemi che il nostro Paese deve affrontare (dalla riforma del lavoro a quella della Rai passando per le scelte di politica economica come i tagli agli enti locali o il tesoretto, che non è piaciuto a Confindustria) rispetto a quella di Renzi? E ancora: cosa succederà all’interno del Partito Democratico? La minoranza si coagulerà per far passare le proprie proposte oppure farà un passo indietro?

Di tutto ciò ne discuteranno stasera in studio nel corso di Servizio Pubblico i seguenti ospiti di Michele Santoro: Pier Luigi Bersani, deputato ed ex segretario del Pd, Enrico Mentana, direttore del Tg La7, Lucia Annunziata, direttore dell’Huffington Post (Italia), e Mario Giordano, direttore del Tg4. La puntata si arricchirà grazie alla presenza dei volti fissi del programma politico di La7, ovvero Gianni Dragoni del Sole 24 Ore, Alessandro De Angelis, Marco Travaglio e Vauro con le sue vignette satiriche.

Ricordiamo ai telespettatori che la visione in diretta streaming della trasmissione sarà garantita dal sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche