logo

Anticipazioni Servizio Pubblico e Virus: puntata 5 febbraio sul neo Presidente della Repubblica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-05

La prima serata di oggi, giovedì 5 febbraio 2015, vedrà la messa in onda di due talk show politici in onda rispettivamente La7 e RaiDue. Stiamo parlando di Servizio Pubblico, il talk condotto nel prime time di oggi da Michele Santoro e di Virus – Il contagio delle idee, che vede alla guida Nicola Porro. …

article-post

La prima serata di oggi, giovedì 5 febbraio 2015, vedrà la messa in onda di due talk show politici in onda rispettivamente La7 e RaiDue. Stiamo parlando di Servizio Pubblico, il talk condotto nel prime time di oggi da Michele Santoro e di Virus – Il contagio delle idee, che vede alla guida Nicola Porro. Quali sono le anticipazioni delle due trasmissioni? Scopriamo insieme qual è il tema comune al centro dei due talk politici e le informazioni utili per poterli seguire in diretta tv e streaming.

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 5 febbraio 2015

Andrà in onda alle 21:10 la nuova puntata del talk show di La7 condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico, dal titolo “I due Presidenti”. La trasmissione si concentrerà nello specifico sul neo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha ufficialmente preso il posto di Giorgio Napolitano, e sul successo di un altro presidente, Matteo Renzi, che ha avuto un peso importante nell’elezione del Capo dello Stato. Quali saranno gli ospiti che animeranno la nuova puntata di stasera all’insegna di Servizio Pubblico?

Il talk di La7 condotto da Michele Santoro ospiterà in studio Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Simona Bonafé (PD), la giornalista e volto di Forum Barbara Palombelli e l’attore e comico Maccio Capatonda, che proprio in questi giorni lo troviamo al cinema con la pellicola Italiano medio. Completeranno il cast di Servizio Pubblico il neo direttore del Fatto, Marco Travaglio, Gianni Dragoni, Sandro Ruotolo e Vauro con le sue dissacranti vignette. Ricordiamo che la visione in streaming della trasmissione sarà garantita dal sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Anticipazioni Virus – Il contagio delle idee, puntata 5 febbraio 2015

virus

In contemporanea alla messa in onda di Servizio Pubblico, ecco quali sono le anticipazioni di Virus, la trasmissione politica di RaiDue in onda dalle ore 21:10 su RaiDue: mentre la politica celebra i suoi riti e nomina il dodicesimo Presidente della Repubblica tra applausi e alleanze di nuovo in gioco, il Paese non smette di chiedere sicurezza, tra rapine in stile Arancia meccanica, degrado delle città e minaccia del terrorismo. A Virus conosceremo il racconto delle difficoltà quotidiane degli italiani.

Tra gli ospiti della trasmissione di Nicola Porro, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, i giornalisti Vittorio Feltri e Tommaso Cerno, il generale Roberto Speciale, Silvia Sardone di Forza Italia, il neurologo Rosario Sorrentino e lo scrittore 22enne italo-angolano Antonio Dikele Distefano. Non mancherà poi il consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro (@virusRai2). La lezione di Vittorio Sgarbi di stasera si concentrerà su San Sebastiano nella storia dell’arte, mentre Porro intervisterà al termine della puntata Filippo Facci. La diretta streaming, infine, sarà garantita in questo caso dal sito di Rai.Tv e dalla relativa app gratuita.

Potrebbe interessarti anche