logo

Servizio Pubblico, seconda puntata 2 ottobre con Michele Santoro: ospiti e tema della serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-02

Dopo la prima puntata della passata settimana all’insegna del talk show politico, Servizio Pubblico, andato in onda su La7, il programma con Michele Santoro farà ritorno anche oggi, sempre a partire dalle ore 21:10 circa con un nuovo appassionante appuntamento dal titolo Lo Sfidante. La scorsa settimana, la trasmissione in onda sulla rete di Urbano …

article-post

Dopo la prima puntata della passata settimana all’insegna del talk show politico, Servizio Pubblico, andato in onda su La7, il programma con Michele Santoro farà ritorno anche oggi, sempre a partire dalle ore 21:10 circa con un nuovo appassionante appuntamento dal titolo Lo Sfidante. La scorsa settimana, la trasmissione in onda sulla rete di Urbano Cairo ha raggiunto 1.203.000 spettatori con share del 5.78%. Come se la caverà questa sera? Intanto vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni all’insegna della seconda puntata di Servizio Pubblico.

La nuova stagione della trasmissione politica di La7, come abbiamo annunciato alla vigilia dell’esordio, sarà l’ultima condotta da Michele Santoro. Ad anticiparlo è stato proprio lo stesso conduttore su Facebook (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Tornando alla puntata di stasera, scopriamo chi saranno gli ospiti e i temi centrali della serata.

Protagonista principale sarà Diego Della Valle; in programma per stasera 2 ottobre anche l’intervento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Prevista inoltre un’intervista di Giulia Innocenzi a Elsa Fornero. Si rinnova ovviamente la presenza del cast fisso del programma che vedrà in prima linea Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 con diretta streaming anche sul sito di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche