logo

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 26 febbraio: anticipazioni, ospiti e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-26

A partire dalle ore 21:10 circa, su La7 andrà in onda – stasera giovedì 26 febbraio 2015 – una nuova puntata della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Quali le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quali gli ospiti che interverranno in studio in merito all’argomento della serata intitolata “Brancaleone a chi?”? Scopriamolo a seguire, …

article-post

A partire dalle ore 21:10 circa, su La7 andrà in onda – stasera giovedì 26 febbraio 2015 – una nuova puntata della trasmissione politica condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Quali le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quali gli ospiti che interverranno in studio in merito all’argomento della serata intitolata “Brancaleone a chi?”? Scopriamolo a seguire, insieme alle modalità per assistere anche in streaming alla puntata di oggi 26 febbraio di Servizio Pubblico.

Anticipazioni Servizio Pubblico, puntata 26 febbraio 2015

Ritroveremo come sempre Michele Santoro alla guida della trasmissione in onda nella prima serata odierna di La7. Al centro dell’appuntamento, le critiche di Beppe Grillo nei confronti del governo di Matteo Renzi in occasione del suo primo anniversario. Renzi è riuscito a mantenere le promesse iniziali? A discuterne in studio diversi ospiti, scopriamo di chi si tratta.

Ad intervenire nella puntata di Servizio Pubblico dal titolo “Brancaleone a chi?” saranno: Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia. Tra i volti noti del programma politico, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, Gianni Dragoni, Alessandro De Angelis, rispettivamente de Il Sole 24 Ore e dell’Huffington Post ed infine il vignettista Vauro. Ricordiamo che la visione in diretta streaming della trasmissione sarà garantita dal sito ufficiale di Servizio Pubblico.

Potrebbe interessarti anche