logo

Servizio Pubblico, puntata 8 gennaio sulla strage al Charlie Hebdo: anticipazioni e diretta streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-08

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 8 gennaio di Servizio Pubblico sulla strage al Charlie Hebdo: ospiti e diretta streaming.

article-post

Si rinnova su La7, nella prima serata di oggi 8 gennaio 2015, l’appuntamento con la nuova puntata di Servizio Pubblico, il talk show politico condotto da Michele Santoro che tornerà a farci compagnia anche nel nuovo anno il giovedì sera a partire dalle ore 21:10 circa. Il tema della serata sarà inevitabilmente incentrato sulla strage di giornalisti nella redazione del periodico satirico Charlie Hebdo avvenuta ieri e che ha provocato la morte di 12 persone, per mano di tre killer ed al grido di Allah Akbar. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della puntata di stasera 8 gennaio, gli ospiti e la diretta streaming di Servizio Pubblico.

SERVIZIO PUBBLICO, ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO – Il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico di stasera 8 gennaio è “Liberté, Égalité, Fraternité!”. Michele Santoro riprenderà quanto accaduto ieri in Francia nella redazione del Charlie Hebdo dove si è registrata una vera e propria strage di innocenti. Il padrone di casa della trasmissione ne parlerà con diversi ospiti in studio tra cui il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ed il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara. Presenti come sempre anche i volti fissi di Servizio Pubblico, ovvero Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni.

SERVIZIO PUBBLICO, LA DIRETTA STREAMING – Oltre alla messa in onda in tv su La7 nella prima serata di oggi 8 gennaio, la nuova puntata di Servizio Pubblico sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito de Il Fatto Quotidiano ma anche sul sito ufficiale della stessa trasmissione in contemporanea tv a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche