logo

Serena Enardu e Pago, retroscena dopo l’ultimo incontro: “nessun ritorno di fiamma”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-05

Nessuna riconciliazione in corso tra Serena Enardu e Pago: è questo l’ultimo retroscena sull’ormai ex coppia, dopo il tentativo di riconciliazione avvenuto al Grande Fratello Vip e dopo un loro recente incontro che aveva fatto ben sperare i follower. A quanto pare non è così semplice riuscire a recuperare qualcosa di ormai completamente rotto, nonostante …

article-post

Nessuna riconciliazione in corso tra Serena Enardu e Pago: è questo l’ultimo retroscena sull’ormai ex coppia, dopo il tentativo di riconciliazione avvenuto al Grande Fratello Vip e dopo un loro recente incontro che aveva fatto ben sperare i follower. A quanto pare non è così semplice riuscire a recuperare qualcosa di ormai completamente rotto, nonostante i tentativi.

Serena Enardu e Pago, retroscena sull’ex coppia

Tra Serena Enardu e Pago sarebbe una storia ormai definitivamente naufragata. Ad aggiungere nuovi dettagli ci pensa anche il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, il quale scrive in merito all’ex coppia:

Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani.

Se, stando a quanto emerso dalle ‘Chicche di gossip’, il ritorno di fiamma appare ormai improbabile, a riaccendere ancora una volta la speranza ci ha pensato proprio Serena con un suo post su Instagram, secondo alcuni follower rivolto proprio a Pago:

Nella vita bisogna anche saper aspettare…

Parole rivolte al suo ex? Chissà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita bisogna anche saper aspettare …

Un post condiviso da (@serenaenardu) in data:

Potrebbe interessarti anche