logo

Serena Enardu e Pago si sono rivisti: “Abbiamo preso un caffè e…”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Trash alert nell’aria. Dopo la brusca rottura, Pago e Serena Enardu si sono rivisti. Nell’ultimo anno l’ex coppia è stata la protagonista indiscussa del gossip. Per via dei numerosi tira e molla rigorosamente documentati in televisione, sappiamo più noi della loro storia che i diretti interessati. Serena Enardu e Pago si sono rivisti: “Abbiamo preso …

article-post

Trash alert nell’aria. Dopo la brusca rottura, Pago e Serena Enardu si sono rivisti. Nell’ultimo anno l’ex coppia è stata la protagonista indiscussa del gossip. Per via dei numerosi tira e molla rigorosamente documentati in televisione, sappiamo più noi della loro storia che i diretti interessati.

Serena Enardu e Pago si sono rivisti: “Abbiamo preso un caffè e…”

A qualche mese dalla rottura, l’influencer ha lanciato l’ultimo capitolo-scoop nelle sue storie di Instagram: “Ieri sera non ho dormito perché è venuto Pago a prendersi un caffè”. Serena Enardu è stata immediatamente tempestata dalle domande dei follower, che le hanno chiesto spiegazioni. Proprio per questo, l’influencer è dovuta intervenire:

Con Pago ci siamo fatti una bellissima chiacchierata dai toni molto soft. Non è successo niente. Ci siamo scambiati alcune opinioni dopo che è passato un po’ di tempo, con la testa un pochino più lucida. Anche se non è sembrato, siamo due persone abbastanza civili.

Scusate, fermate il gioco perché non ho capito bene cosa è appena accaduto. Questi due, nel corso di questi mesi, si sono detti peste e corna, hanno partecipato a due reality show e non sono riusciti nemmeno in quella occasione a fare pace, ed ora si prendono un caffè insieme come se nulla fosse?

Potrebbe interessarti anche