logo

Scaletta Sanremo 2020, prima serata: ordine di uscita dei Big e scontro Nuove Proposte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-04

Stasera, martedì 4 febbraio, alle 20.30 su Rai1, subito dopo il telegiornale delle 20, Amadeus condurrà la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Nel corso della serata le co-conduttrici saranno Rula Jebreal e Diletta Leotta (clicca qui) e ci saranno le incursioni di Fiorello e tre momenti di musica con Tiziano Ferro che si …

article-post

Stasera, martedì 4 febbraio, alle 20.30 su Rai1, subito dopo il telegiornale delle 20, Amadeus condurrà la prima serata del Festival di Sanremo 2020. Nel corso della serata le co-conduttrici saranno Rula Jebreal e Diletta Leotta (clicca qui) e ci saranno le incursioni di Fiorello e tre momenti di musica con Tiziano Ferro che si esibirà in: Nel blu dipinto di blu, Almeno tu nell’universo e Accetto miracoli. Ecco, a seguire, la scaletta dei Big.

Scaletta Sanremo 2020: ordine di apparizione dei Big

Altro ospite della prima serata di Sanremo 2020 anche Gessica Notaro che canterà una canzone scritta da Ermal Meta che racconta la sua storia in musica.

In queste ore è stata diramata anche la scaletta Sanremo 2020 dei Big in gara, ecco l’uscita dei cantanti in ordine di apparizione. Il Festival si aprirà con Irene Grandi e si chiuderà con Raphael Gualazzi. Ecco, a seguire, tutti gli artisti che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston della musica italiana.

Vi ricordiamo che stasera si esibiranno solamente 12 Big e 4 Nuove proposte.

  1. Irene Grandi
  2. Marco Masini
  3. Rita Pavone
  4. Achille Lauro
  5. Diodato
  6. Le vibrazioni
  7. Anastasio
  8. Elodie
  9. Bugo e Morgan
  10. Alberto Urso
  11. Riki
  12. Raphael Gualazzi

Lo scontro tra le Nuove Proposte

Eugenio in Via Di Gioia si scontrerà con Tecla Insolia mentre Fadi cercherà di avere la meglio su Leo Gassmann.

Potrebbe interessarti anche