logo

Sarah Scazzi, la madre replica alle minacce di suicidio di Michele Misseri in diretta tv a Domenica Live

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-04

Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica Live, ospite in collegamento con la trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso è stato Michele Misseri che, ancora una volta, ha urlato l’innocenza della moglie e della figlia, rispettivamente Cosima Serrano e Sabrina Misseri, accusate dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, avvenuto il 26 agosto del 2010. Nella …

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso di Domenica Live, ospite in collegamento con la trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso è stato Michele Misseri che, ancora una volta, ha urlato l’innocenza della moglie e della figlia, rispettivamente Cosima Serrano e Sabrina Misseri, accusate dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, avvenuto il 26 agosto del 2010. Nella giornata odierna, in aula, il pm Buccoliero ha sottolineato come non si sia trattato di omicidio premeditato ma di uno scatto d’ira, rimarcando la comune volontà omicida delle due donne (“Una la teneva e l’altra la strangolava”).

Tornando a Michele Misseri, il contadino di Avetrana che continua a definirsi come l’unico colpevole del tragico omicidio, lo stesso ieri in diretta aveva lanciato delle minacce gravi nel corso della trasmissione di Canale 5, dichiarando di volersi togliere la vita. Tali dichiarazioni avevano anche scaturito una sorta di battibecco tra Misseri e la conduttrice ed ovviamente, le sue frasi sono finite inevitabilmente su tutti i quotidiani di oggi.

La madre di Sarah, Concetta Serrano, all’indomani dalle dichiarazioni in diretta tv ha voluto commentare: “Del suicidio non mi interessa. Ma nella vita mai dire mai”, per poi aggiungere: “C’è gente che gli mette la camicia a quadri e lo manda in televisione per farsi pubblicità. I pm hanno dimostrato di poter fare a meno delle sue dichiarazioni per ricostruire quanto accaduto”.

Potrebbe interessarti anche