logo

Sanremo 2023, salta partecipazione di Madame? Cantante si pente dopo il caso del finto vaccino Covid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-04

Sa di pentimento l’intervento di Madame sul caso delle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass e che la vede indagata. La cantante, tra i big della prossima edizione di Sanremo 2023, è intervenuta via social a distanza di giorni ed ha raccontato sui social la sua versione dei fatti.  Sanremo 2023, Madame interviene …

article-post

Sa di pentimento l’intervento di Madame sul caso delle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass e che la vede indagata. La cantante, tra i big della prossima edizione di Sanremo 2023, è intervenuta via social a distanza di giorni ed ha raccontato sui social la sua versione dei fatti. 

Sanremo 2023, Madame interviene sul caso delle finte vaccinazioni

Una versione a tratti confusa ma nella quale Madame, al secolo Francesca Calearo, ha ammesso di non essersi vaccinata contro il Covid spiegandone i motivi e mostrandosi in qualche modo pentita, al punto che avrebbe deciso di completare le vaccinazioni. Ecco il suo lungo post su Twitter:

Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto.

Ad intervenire è successivamente stata anche Selvaggia Lucarelli che ha criticato la versione di Madame:

Ho letto il lungo e confuso post di Madame su Instagram. Qualcuno le spieghi che della sua superca**ola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un greenpass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Tra l’altro confessa di aver preso antibiotici e cortisone (quindi la medicina tradizionale va bene quando fa comodo, magari per lavorare) e di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio (quindi a scuola come ci andava???) e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere. Perché le stupidaggini sono dei pericolosi focolai: tendono a riprodursi velocemente e a sfuggire di mano. E mi sembra questo il caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Adesso, tuttavia, resta in forse la partecipazione di Madame a Sanremo 2023, come riporta Gazzetta.it:

Ora è molto probabile che la partecipazione di Madame a Sanremo 2023, a cui era stata ammessa, salti. Qualche giorno fa Amadeus aveva confermato che la cantante era in gara, ma la questione vaccino non era ancora stata chiarita. Ora, con queste dichiarazioni pubbliche, la Rai dovrà prendere una posizione, quale sarà?

Potrebbe interessarti anche