logo

Sanremo 2023-gate, “volano bicchieri dietro le quinte”: lite tra due cantanti? Ecco la verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-10

Scoppia il caso a Sanremo 2023: lite dietro le quinte tra due Big in gara? A far esplodere un croccantissimo Sanremo gate ci hanno pensato i due esperti di gossip, Amedeo Venza e Deianira Marzano, attraverso una serie di Instagram Stories, durante la terza serata del Festival. Sanremo 2023 e bicchieri lanciati dietro le quinte: …

article-post

Scoppia il caso a Sanremo 2023: lite dietro le quinte tra due Big in gara? A far esplodere un croccantissimo Sanremo gate ci hanno pensato i due esperti di gossip, Amedeo Venza e Deianira Marzano, attraverso una serie di Instagram Stories, durante la terza serata del Festival.

Sanremo 2023 e bicchieri lanciati dietro le quinte: lite in atto tra due Big?

Cosa sta succedendo nel backstage del teatro Ariston? Secondo Amedeo Venza, si sarebbe compiuta una lite dietro le quinte di Sanremo 2023: “Ragaaa bomba su Sanremooo! Nel gruppo con Deianira ci hanno appena detto che due big hanno litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno”.

Venza aggiunge che i due protagonisti sarebbero tale “A.” ed “M.”. A confermare il gossip ed aggiungere ulteriore pepe al Sanremo 2023 gate ci ha pensato Deianira che ha aggiunto:

Abbiamo appena ricevuto un messaggio pare che dal dietro le quinte una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente. Non possiamo dire altro ragazzi.  

Ragazzi anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate! Anche perché ci state inondando di messaggi. A. e M. 

Di chi si tratta? Sui social, intanto, il caso è già diventato virale e non mancano le presunte teorie.

Ma a quanto pare sarebbe repentinamente giunta la smentita:

La smentita: “E’ una fake news!”

Dalla sala stampa di Sanremo 2023, sono arrivate le prontissime smentite dei giornalisti presenti: da Giuseppe Candela ad Andrea Conti fino a Massimo Galanto, tutti hanno confermato la fake news.

 

Potrebbe interessarti anche