Sanremo 2021, Francesca Michielin ha perdonato Fedez dopo lo “spoiler”? Lei interviene

15/02/2021 di Emanuela Longo

Fedez e Francesca Michielin

Francesca Michielin nei giorni scorsi ha rischiato, per “colpa” di Fedez, di saltare la sua presenza all’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo 2021. Il motivo è collegato allo “scivolone” del rapper che per errore aveva spoilerato pochi secondi del brano che porteranno in coppia nel corso della kermesse musicale, dal titolo “Chiamami per Nome”.

Francesca Michielin ha perdonato Fedez?

Dopo la “gaffe” di Fedez come aveva reagito Francesca Michielin? Il rapper e futuro papà bis qualche giorno fa era tornato sui social con le scuse pubbliche all’amica e collega e ci aveva scherzato un po’ su ma è stata proprio la Michielin, come riferisce oggi l’agenzia di stampa Ansa ha risposto:

Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi.

Cosa ha detto invece dei pronostici sempre più diffusi e che li darebbero per vincitori ancor prima del loro esordio sul palcoscenico sanremese?

Vincitori annunciati? Macché, noi andiamo per goderci il nostro Sanremo e per divertirci.

Francesca ha già partecipato al Festival di Sanremo arrivando seconda nel 2016 e partecipando all’Eurovision Song Contest mentre per Fedez è una prima volta. Il rapper ha commentato:

Una certa ansietta ce l’ho, ma ho scelto la terapia d’urto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI