logo

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin: ha rischiato squalifica da Sanremo 2021, il gesto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-04

Fedez ha rischiato seriamente di essere squalificato dalla gara di Sanremo 2021, dove si presenterà in coppia con l’amica e collega Francesca Michielin per via di una leggerezza social di troppo. Colpa forse della frenesia di condividere prontamente i suoi contenuti con i suoi numerosi follower, il rapper ha commesso un errore clamoroso, postando online …

spinner

Fedez ha rischiato seriamente di essere squalificato dalla gara di Sanremo 2021, dove si presenterà in coppia con l’amica e collega Francesca Michielin per via di una leggerezza social di troppo. Colpa forse della frenesia di condividere prontamente i suoi contenuti con i suoi numerosi follower, il rapper ha commesso un errore clamoroso, postando online le prove sanremesi con tanto di audio (di pochi secondi) del brano Chiamami per nome.

Fedez e le scuse pubbliche a Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin

Dopo essersi accorto dello scivolone Fedez ha tentato di rimediare eliminando il video in questione e mettendone uno senza audio, ma ormai il danno era stato fatto. Il filmato – audio incluso – era già finito sui social aprendo così un vero e proprio “caso”.

Dopo ore di attesa, alla fine Rai e direzione artistica del Festival hanno permesso a Fedez ed a Francesca Michielin di poter restare in gara sebbene il Codacons avesse invece chiesto l’esclusione immediata della coppia di cantanti.

Sono trascorsi alcuni giorni di silenzio anche in parte preoccupante da parte del rapper e marito di Chiara Ferragni il quale aveva deciso di sparire dai social (il motivo lo aveva spiegato proprio sua moglie), ma oggi è tornato alla carica con un gesto che sta facendo il giro del web.

Per farsi perdonare dello scivolone che ha rischiato di compromettere la presenza all’Ariston anche dell’amica Francesca, Fedez si è recato da lei con tanto di rose chiedendo perdono (nelle Stories non poteva mancare la canzone Xdono di Tiziano Ferro, per restare in tema). La cantante si è poi concessa per uno scatto ironico postato dall’amico e nel quale appare tutt’altro che felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche