logo

Fedez sparito dai social dopo la gaffe di Sanremo 2021: Chiara Ferragni interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Dopo il patatrac di Sanremo 2021, Fedez si è beccato una bella febbre da stress. Il rapper, in gara al Festival insieme a Francesca Michielin, è arrivato ad un passo dalla squalifica per avere pubblicato alcuni secondi della sua canzone su Instagram. Fedez sparito dai social dopo il patatrac di Sanremo 2021: Chiara Ferragni interviene …

spinner

Dopo il patatrac di Sanremo 2021, Fedez si è beccato una bella febbre da stress. Il rapper, in gara al Festival insieme a Francesca Michielin, è arrivato ad un passo dalla squalifica per avere pubblicato alcuni secondi della sua canzone su Instagram.

Fedez

Fedez sparito dai social dopo il patatrac di Sanremo 2021: Chiara Ferragni interviene

Dopo alcune ore, la Rai si è espressa in merito, facendo tirare un sospiro di sollievo sia a Fedez che alla Michielin. Probabilmente per colpa anche dello stress, al cantante è salita la temperatura corporea e si è beccato l’influenza.

Chiara Ferragni, dopo giorni di silenzio social, ha voluto aggiornare gli estimatori sulle condizioni di salute del marito:

È vivo, ma gli è venuta la febbre (Non è Covid grazie a Dio).

Il comunicato ufficiale della Rai

L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito. La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità”.

 

Potrebbe interessarti anche