Fedez squalificato da Sanremo 2021? Arriva la decisione ufficiale della Rai

31/01/2021 di Valentina Gambino

Fedez sarà squalificato da Sanremo 2021? Il rapper in gara con Francesca Michielin, dopo aver pubblicato (per sbaglio) alcuni secondi delle prove “spoilerando” una parte della sua canzone, si era rimesso alla decisione della Rai. Pochi minuti fa il comunicato.

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin

Fedez squalificato da Sanremo 2021? Arriva la decisione della Rai

A seguito del video postato su Instagram da Fedez nella giornata del 30 gennaio scorso, contenente alcuni secondi del brano presentato insieme a Francesca Michielin, in gara per il Festival sezione Big, l’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021, pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito.

La durata dell’interpretazione nel video risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione.

Parla Eddy Anselmi

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI