logo

Sanremo 2020, Big e ospiti: spunta Lady Gaga, Amadeus pensa alle Nuove Proposte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Grandi novità per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2020. Ecco le nuove anticipazioni e il toto-nomi con alcuni protagonisti particolarmente pronti per la kermesse musicale in onda dalla città dei fiori da febbraio, con la supervisione di Amadeus. Spazio per nomi bizzarri, ospiti importanti e regole in divenire: scopriamo tutto. Sanremo 2020, spuntano i …

article-post

Grandi novità per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2020. Ecco le nuove anticipazioni e il toto-nomi con alcuni protagonisti particolarmente pronti per la kermesse musicale in onda dalla città dei fiori da febbraio, con la supervisione di Amadeus. Spazio per nomi bizzarri, ospiti importanti e regole in divenire: scopriamo tutto.

Sanremo 2020, spuntano i primi nomi: Big e ospiti

Per quanto riguarda i Big, secondo il settimanale Spy circolano i nomi di: Giordana Angi, Alberto Urso, Elettra Lamborghini e l’evergreen Al Bano Carrisi. A quanto pare inoltre, si sta cercando di portare sul palcoscenico anche Lady Gaga ma, attualmente, il cachet richiesto sarebbe proibitivo.

Attualmente, pare che Amadeus sia maggiormente concentrato sulla scelta delle canzoni dei Giovani. Gli aspiranti cantanti infatti, hanno tempo fino al 16 ottobre per iscriversi alle selezioni di Sanremo Giovani, le cui semifinali, con le 20 canzoni, si sfideranno per dimezzarsi e partecipare alla serata evento del prossimo 17 dicembre che andrà in onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai.

Amadeus si concentra sulle Nuove Proposte

Secondo quanto apprende FanPage.it:

Adesso l’attenzione principale è sui giovani, sull’ascolto delle canzoni che si sfideranno a dicembre per contendersi la possibilità di tornare sul palo dell’Ariston il prossimo febbraio. Pare che Amadeus stia ascoltando fino a notte fonda e anche al mattino presto la selezione di brani che è arrivata e continuerà ad arrivare ancora per qualche giorno. Per quanto riguarda i Big pare che ci sia ancora tempo e Amadeus li sceglierà nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche