logo

Sanremo 2017: Pamela Prati co-conduttrice al fianco di Valeria Marini? L’appello della showgirl a Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-24

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, costellata da qualche colpo di scena ma soprattutto da un’uscita di scena indimenticabile, la showgirl Pamela Prati pensa al suo futuro professionale e lo fa in grande stile. Il prossimo Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti si avvicina sempre di più, ed è già tempo di toto-vallette. …

article-post

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, costellata da qualche colpo di scena ma soprattutto da un’uscita di scena indimenticabile, la showgirl Pamela Prati pensa al suo futuro professionale e lo fa in grande stile. Il prossimo Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti si avvicina sempre di più, ed è già tempo di toto-vallette. Chi affiancherà il padrone di casa toscano nel corso della kermesse sanremese? Qualcuno ha già avanzato la sua candidatura.

Pamela Prati si autocandida alla prossima edizione di Sanremo 2017

“Io amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’, mi piacerebbe di nuovo fare qualcosa insieme”, ha dichiarato Pamela Prati, showgirl ed ex gieffina Vip ai microfoni della trasmissione di Radio 1, Un giorno da pecora, come riporta TvZap.it. Ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Prati non ha nascosto il desiderio di approdare sull’ambito palcoscenico dell’Ariston al fianco di Conti e magari di una sua nota amica.

La sua partecipazione potrebbe essere a tutto tondo, da cantante a co-conduttrice e a tal fine ha voluto lanciare tramite Radio 1 un appello al padrone di casa della manifestazione canora: “Carlo, tu sai quanto ti stimo e ti ammiro, vedi tu un attimo che cosa devi fare”, ha dichiarato.

Incalzata poi dai due conduttori radiofonici, Pamela Prati non ha escluso che potrebbe farle estremamente piacere avere al suo fianco, in questa ipotetica avventura in qualità di “valletta” a Sanremo 2017 proprio l’amica ed ex compagna di avventura al Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Valeria l’ha già fatto con Mike Bongiorno, ma può rifarlo, a me piacerebbe tantissimo”. Carlo Conti accoglierà positivamente l’invito?

Potrebbe interessarti anche