logo

Riassunto Grande Fratello 2015 del 22 ottobre: Federica e Lidia in nomination, Diego e Rocco in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-23

Ieri, giovedì 22 ottobre è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015, cosa è successo? Di regola tutto e niente, eccoci come sempre con il nostro riassunto di ciò che è accaduto poche ore fa. Vi siete persi Rocco Siffredi e le sue tecniche d’appoggio? Beati voi! Vi siete persi l’impacciato bacio …

article-post

Ieri, giovedì 22 ottobre è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015, cosa è successo? Di regola tutto e niente, eccoci come sempre con il nostro riassunto di ciò che è accaduto poche ore fa. Vi siete persi Rocco Siffredi e le sue tecniche d’appoggio? Beati voi! Vi siete persi l’impacciato bacio tra Simone e Rossella perfettamente coreografato dal p0rn0 divo? Ma beati voi parte seconda! Quello è stato uno degli spaccati più trash della televisione italiana ma si sa, per risollevare gli ascolti (niente battute da terza media) al GF si fa questo e altro.

Alessandro è stato ovviamente salvato e la sua mamma ha letto il responso mentre lo ‘picchiava’ amorevolmente affermando: ‘Lascia stare le donne!’ ed infatti, di recente, il pugile pare essersi fortemente interessato a Valentina, la modella con la puzza sotto il naso che gli sta appiccicata addosso che manco un francobollo. Ma Ale fa il vago mentre Lidia si incaz*a come se non ci fosse un domani e come se avesse ancora qualche diritto.

Mary è stata l’eliminata della serata dopo il confronto iniziale tra il suo fidanzato Giovanni e Luigi (il primo ha accusato il secondo di stalking). Adesso tremo al pensiero dei due ospiti a Domenica Live da Barbara d’Urso; tra la voce di lei e l’accento di lui questa cosa mi terrorizza non poco. Spazio alle nomination e, come volevasi dimostrare Lidia si scontrerà con Federica. Siete tutte pronte a fare ‘ciao ciao’ con la manina alla siciliana? Nel frattempo, Diego è entrato in Casa al posto di Giovanni, Verdiana avrà scelto bene? Chi lo sa…

Potrebbe interessarti anche