logo

Grande Fratello 2015, Federica Lepanto venerdì 18 a Pomeriggio Cinque e sabato 19 dicembre a Verissimo, info e dichiarazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-15

Federica Lepanto, vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello 2015, ha finalmente, come tutti gli estimatori speravano, i suoi primi impegni televisivi. Ecco perché, grazie alle ultime anticipazioni, siamo in grado di confermarvi che la giovane salernitana, venerdì 18 dicembre sarà ospite di Barbara d’Urso all’interno dell’ultima puntata dell’anno di Pomeriggio Cinque. Il giorno dopo …

article-post

Federica Lepanto, vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello 2015, ha finalmente, come tutti gli estimatori speravano, i suoi primi impegni televisivi. Ecco perché, grazie alle ultime anticipazioni, siamo in grado di confermarvi che la giovane salernitana, venerdì 18 dicembre sarà ospite di Barbara d’Urso all’interno dell’ultima puntata dell’anno di Pomeriggio Cinque. Il giorno dopo (sabato 19) i fan potranno ritrovare la giovane 22enne anche a Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip del sabato pomeriggio di Canale 5.

Federica Lepanto dopo il Grande Fratello 2015, le prime dichiarazioni

Oltre alle prossime ospitate televisive, la vincitrice del Grande Fratello 2015 ha rilasciato anche alcune interviste su blog, siti e giornali. Ecco perché, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 15 dicembre 2015, è presente una bella intervista di Federica e, a seguire, vi proporremo alcuni interessanti stralci per poterla conoscere meglio.

FEDERICA LEPANTO, ECCO LE REAZIONI A CALDO DELLA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO 2015 – Cosa ha dichiarato Federica poco dopo aver vinto la 14esima edizione del reality show più spiato della televisione italiana? “Fino all’ultimo pensavo che avrebbe vinto Simone” ha confessato, per poi aggiungere: “Quando siamo rimasti io e Manfredi ho iniziato a crederci”. Federica ha raccontato la sua esperienza in Casa: “La prima settimana è stata difficile. Poi ho cercato di farmi conoscere ed apprezzare per quella che sono. Ho creato bei rapporti che spero di coltivare fuori. In particolare con Simone, Jessica ma anche con Barbara e Kevin”.

FEDERICA LEPANTO, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO IL GRANDE FRATELLO 2015 – “Se mi dovessero arrivare delle proposte mi butterò e mi metterò alla prova. Quello che sarà la mia vita lo scopriremo assieme. Ora sto ancora sognando. Essere diventata di colpo un personaggio pubblico è una cosa nuovissima. Vorrei passare il Natale con la mia famiglia, magari all’estero. Anche se mi hanno già chiamata per un paio di serate nei locali…”.

Potrebbe interessarti anche