logo

Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi parla della potenziale vincitrice: ‘Federica piace perché è irrisolta’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-10

Tra pochissime ore andrà in onda la finale del Grande Fratello 2015 e, tra le pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 9 dicembre con il nuovo numero, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha spiegato come mai Federica Lepanto piaccia così tanto al pubblico da casa. Ecco a seguire alcune dichiarazioni della conduttrice e fashion …

article-post

Tra pochissime ore andrà in onda la finale del Grande Fratello 2015 e, tra le pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola da mercoledì 9 dicembre con il nuovo numero, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha spiegato come mai Federica Lepanto piaccia così tanto al pubblico da casa. Ecco a seguire alcune dichiarazioni della conduttrice e fashion blogger romana sul reality show e la potenziale vincitrice di questa 14esima edizione.

“Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto. Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate! Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone” ha affermato Alessia Marcuzzi riguardo Federica Lepanto.

Ha un passato complicato, ha vissuto esperienze forti che traspaiono e i concorrenti dalla personalità complessa mi hanno sempre affascinato perché risvegliano il mio istinto di protezione, le ho sempre cercate nel GF. Il pubblico l’ha subito amata e sostenuta, come nel caso di Mauro Marin, perché molti si identificano nelle persone che non sono del tutto risolte”, ha quindi concluso la conduttrice in riferimento a Federica. In ultimo, ha tracciato i contorni del Grande Fratello.

“Prima si parlava male del GF dicendo che era trash, ora che è una critica passata di moda si dice che è finto. Anche se poi ha portato a casa una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori e uno share vicino al 20 per cento. La gente da casa ci guarda, siamo il programma più seguito su Twitter, ma i critici insistono nello snobbarci. Sui giornali si parla del GF solo se c’è qualche incidente o qualche gaffe. Eppure parliamo di cose quotidiane, rappresentiamo uno spaccato del Paese”.

Potrebbe interessarti anche