logo

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto vince la 14esima edizione, i momenti migliori e peggiori della finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-11

Federica Lepanto ha vinto la 14esima edizione del Grande Fratello 2015. E, in un attimo, è stata una meravigliosa rivincita delle donne. Nel frattempo, se volete sapere come poter guardare il programma in replica streaming, vi consigliamo di CLICCARE QUI. A seguire, faremo un breve riassunto di ciò che è accaduto con le consuete opinioni …

article-post

Federica Lepanto ha vinto la 14esima edizione del Grande Fratello 2015. E, in un attimo, è stata una meravigliosa rivincita delle donne. Nel frattempo, se volete sapere come poter guardare il programma in replica streaming, vi consigliamo di CLICCARE QUI. A seguire, faremo un breve riassunto di ciò che è accaduto con le consuete opinioni personali. La vittoria della studentessa in Scienze Infermieristiche è stata davvero meritata e apprezzata dal pubblico in quanto, la salernitana è riuscita (contro tutti) a trionfare portandosi a casa la vittoria a testa alta.

FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 2015 – Il quinto posto è andato a Kevin (strano, ero decisamente convinta che si guadagnasse la medaglia di bronzo), quarto posto per Alessandro (per lui invece, attendevo con l’ansia l’ultimo posto ma, i fan delle Vella hanno – probabilmente – spinto l’acceleratore finché potevano), terzo posto per Simone (ed anche in questo caso mi aspettavo la medaglia d’argento) e, un inaspettato secondo posto per il pesce less… ehm, per Domenico Manfredi con la solita espressione intelligente.

GRANDE FRATELLO 2015, FINALE TRA OSPITI E SORPRESE – Durante il corso della serata, Leonardo Pieraccioni ha fatto il suo ingresso nella Casa facendo finta di aver vinto l’edizione Vip del reality show. Il gioco è durato ben poco ed i concorrenti si sono resi conto che la sua presenza in Casa era riferita alla promozione dell’ultimo film. In studio anche Stash and The Kolors che hanno cantato e danzato sulle note di ‘Ok’, il nuovo singolo, infiammando anche il pubblico in studio.

Di seguito invece, godetevi la parte critica/ironica dell’articolo. Esamineremo infatti, i momenti migliori e quelli peggiori della finale andata in onda ieri, giovedì 10 dicembre 2015.

Grande Fratello 2015, i momenti migliori della finale

1. La faccia di Federica Lepanto mentre guardava Alessandro Calabrese affermare: ‘Siete in finale pure voi?’.
2. Le mille capriole di Kevin una volta uscito dalla Casa, per la serie: ‘Ma chi se ne frega!’.
3. La faccia di Rebecca con il collo tirato manco fosse una gallina strozzata dopo averle detto: ‘Sei stata eliminata’.
4. Domenico Manfredi e la sua continua spocchia quando ha scoperto di non avere vinto.
5. La vittoria di Federica Lepanto e il suo sorriso incredulo.

Grande Fratello 2015, i momenti peggiori della finale

1. Lidia in Casa vestita quasi da sposa con l’orrendo trolley dietro. Dopo essersi riconciliata con Alessandro ha affermato: ‘Questo lo porti tu…’. Zerbino 2.0 upgrade in corso. #latristezza.
2. La presenza in finale di due spocchiosi maschilisti maleducati come Manfredi e Alessandro.
3. Il terzo posto di Simone (meritava di stare un gradino più su).
4. L’alone di cattiveria e crudeltà di Rebecca anche un attimo prima di abbandonare la Casa.
5. Le luci spente e… amen (sì però ricordatevi che ha vinto la Lepanto, HANNO VINTO LE DONNE).

Potrebbe interessarti anche