logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015, finale del 10 dicembre: vince Federica? The Kolors ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-10

Stasera, giovedì 10 dicembre andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello 2015, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi spalleggiata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Dopo aver riconfermato il suo ruolo di prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi 11, scopriamo, tramite le …

article-post

Stasera, giovedì 10 dicembre andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello 2015, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi spalleggiata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Dopo aver riconfermato il suo ruolo di prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi 11, scopriamo, tramite le ultime anticipazioni cosa accadrà tra qualche ora: chi vincerà tra Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro? Di seguito vi forniremo anche le info utili per la replica e la diretta streaming da Mediaset.it.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: ospiti e pronostici, vince Federica?

Stash and The Kolors e Leonardo Pieraccioni, saranno gli ospiti della finale del Grande Fratello 14 in onda oggi, giovedì 10 dicembre 2015. I primi con molta probabilità canteranno ‘Ok’, il loro nuovo singolo in attesa di pubblicare il secondo CD dopo la fortunata stagione di ‘Out’. L’attore e regista toscano invece, avrà un suo piccolo spazio ‘pubblicitario’ per ricordare l’uscita del suo ultimo film, Il professor Cenerentolo. Chi tra Federica, Simone, Kevin, Manfredi e Alessandro vincerà questa 14esima edizione?

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015, FINALE DEL 10 DICEMBRE – A breve scopriremo il vincitore della 14esima edizione del reality show più chiacchierato e longevo della televisione italiana anche se, i giochi sembrano fatti: Federica Lepanto vincerà il GF. A dirlo i bookmaker ma anche moltissimi sondaggi online. Sempre secondo le statistiche, il secondo posto dovrebbe andare a Simone, il terzo a Kevin, quarto Manfredi e ultimo Alessandro.

GRANDE FRATELLO 2015, FINALE: COME VEDERLA IN STREAMING – Per guardare la finale della 14esima edizione del GF, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche