logo

Gossip Grande Fratello 2015: quando vedremo Federica Lepanto in TV? Livio Parisi a Uomini e Donne?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-14

Moltissimi estimatori di Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, si stanno facendo in questi giorni una sola domanda: quando rivedremo la ragazza in televisione? Ecco le prime anticipazioni riguardo la burrosa studentessa di Scienze Infermieristiche che comunque è molto presente nella sua pagina Facebook condividendo fotografie, video e rispondendo spesso ai commenti degli estimatori. …

article-post

Moltissimi estimatori di Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, si stanno facendo in questi giorni una sola domanda: quando rivedremo la ragazza in televisione? Ecco le prime anticipazioni riguardo la burrosa studentessa di Scienze Infermieristiche che comunque è molto presente nella sua pagina Facebook condividendo fotografie, video e rispondendo spesso ai commenti degli estimatori. Ecco tutte le novità a seguire tra gossip e novità.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, QUANDO VEDREMO FEDERICA LEPANTO IN TV? Dopo la vittoria dello scorso giovedì, Federica Lepanto non è stata ospite di nessuna trasmissione televisiva e, naturalmente, tutti i numerosi fan della salernitana hanno chiesto a grande voce di poterla rivedere nuovamente in televisione. La giovane vincitrice del Grande Fratello 14 ha preferito passare i primi giorni fuori dalla Casa più longeva di Cinecittà in compagnia solo dei familiari.

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA LEPANTO OSPITE A VERISSIMO – Federica Lepanto, vincitrice del GF14, dopo la vittoria non è più apparsa in televisione ma è comunque molto attiva sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove, tra fotografie, video e commenti passa molto tempo con i suoi estimatori. La ragazza questo sabato sarà ospite a Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16.30 e condotto da Silvia Toffanin: pronti per rivederla?

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, PER LIVIO ARRIVA UOMINI E DONNE? RIVELAZIONI SU DESIREE – Livio Parisi, ex fidanzato di Barbara Donadio, dentro la Casa del Grande Fratello ha avuto un brevissimo flirt con la vincitrice della edizione ma, tra le altre cose, ha rivelato su Radio Radio durante Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, che Desiree poteva essere la sua donna ideale: “Una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando insomma un po’ da gatta morta però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo”.

Poi però, parlando del rapporto tra la brasiliana e Calabrese, ha evidenziato la falsità della stessa: “Lei è entrata con uno scopo e si vedeva che non le interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa ho saputo pure che è fidanzata”. Livio pare non avere nessun interessare televisivo: “No io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa”, a meno che… “Però se mi propongono il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri magari trovo l’amore”.

Potrebbe interessarti anche