logo

Vincitore Grande Fratello 2015: Federica Lepanto la favorita, ecco perché

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-09

Tra pochissime ore (giovedì 10 dicembre), andrà in onda la finale del Grande Fratello 2015, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Chi vincerà questa 14esima edizione del reality show più spiato e longevo della televisione italiana? La vittoria …

article-post

Tra pochissime ore (giovedì 10 dicembre), andrà in onda la finale del Grande Fratello 2015, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Chi vincerà questa 14esima edizione del reality show più spiato e longevo della televisione italiana? La vittoria finale, secondo i bookie è di Federica Lepanto. Scopriamo in dettaglio perché la burrosa salernitana potrebbe ‘scippare’ la vittoria a tutti i maschietti della Casa.

GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA LEPANTO VINCE LA 14ESIMA EDIZIONE? Amatissima fuori dalla Casa e protetta a vista dalla sua meravigliosa ‘Armata Lepanto’. Poco compresa invece dagli inquilini presenti in gioco (ma anche da quelli già eliminati) che l’hanno criticata per circa due mesi e mezzo senza interruzione (ad eccezione di Simone Nicastri). Federica è stata sicuramente la concorrente più interessante di questa edizione che, a parte la Lepanto non ha offerto dinamiche interessanti.

GRANDE FRATELLO 2015, FEDERICA LEPANTO SI PORTA A CASA LA VITTORIA? Nelle quote di stanleybet sarà lei a vincere. i bookmaker britannici sembrano proprio non avere dubbi e danno la sua vittoria a 1,40. La segue in seconda posizione Simone Nicastri, offerto a 2,60. Di seguito troviamo Kevin a 4,50 e Manfredi a 6,00. Fanalino di coda di questa 14esima edizione, Alessandro Calabrese e la sua vittoria che viaggia 8 volte la posta.

GRANDE FRATELLO 2015, LA CLASSIFICA FINALE – Esattamente come i bookmaker britannici anche noi crediamo che la classifica finale vedrà come primo eliminato proprio Alessandro Calabrese, seguito a ruota da Manfredi. Medaglia di bronzo e terza posizione per Kevin mentre a contendersi la vittoria finale saranno Federica e Simone anche se – secondo noi – ad avere la meglio sarà l’unica ragazza del gruppo, e voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche