logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica Lepanto e le ‘scuse mediatiche’ di Rebecca De Pasquale e Igor Di Giovanni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-17

Federica Lepanto ha vinto da una settimana la 14esima edizione del Grande Fratello 2015. La 22enne salernitana è molto amata fuori dalla Casa ma, durante i due mesi e mezzo, molti ex coinquilini della residenza di Cinecittà, ha provato forte astio nei confronti della giovane vincitrice. Tra i suoi detrattori compaiono in prima fila Igor …

article-post

Federica Lepanto ha vinto da una settimana la 14esima edizione del Grande Fratello 2015. La 22enne salernitana è molto amata fuori dalla Casa ma, durante i due mesi e mezzo, molti ex coinquilini della residenza di Cinecittà, ha provato forte astio nei confronti della giovane vincitrice. Tra i suoi detrattori compaiono in prima fila Igor Di Giovanni e Rebecca De Pasquale. I due ex gieffini però, in queste ore hanno fatto un passo indietro. Ecco le ultime news di gossip a seguire.

GOSSIP GRANDE FRATELLO, IGOR SI ‘SCUSA’ CON FEDERICA LEPANTO – L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha di recente scritto sulla sua pagina Facebook, ecco a seguire le sue parole: “Io non odio nessuno, quindi per questo voglio comunicare a tutti, specialmente a l’ARMATA LEPANTO che io sono solo felice per lei. Non sono uno che porta rancore. Nella mia vita ho imparato a chiedere scusa, quindi là dove ho sbagliato con Federica, chiedo scusa. Chiedere scusa è solo un segno di maturità, di crescita. Volevo dire un’ultima cosa: siamo tutti vincitori sin dal primo giorno quando abbiamo messo il piede in quella casa del Grande Fratello”.

GOSSIP GRANDE FRATELLO, ANCHE REBECCA DICE LA SUA RIGUARDO FEDERICA – Dopo Igor, anche Rebecca ha fatto un passo avanti nei confronti della Lepanto e, sul TgCom24 ha dichiarato: “Sono stata fraintesa, non ho detto quelle parole con cattiveria. Io ero solo preoccupata di capire se dopo le violenze che aveva subito la sua famiglia le era stata vicina. Ma io le voglio un mondo di bene e sono contenta per la sua vittoria, se l’è meritata”.

GOSSIP GRANDE FRATELLO, FEDERICA LEPANTO DI NUOVO IN TV – Dopo le ‘scuse’ di Igor Di Giovanni e Rebecca De Pasquale, a breve rivedremo Federica Lepanto in televisione. Venerdì 18 dicembre infatti, la vincitrice del Grande Fratello sarà ospite di Barbara d’Urso mentre il giorno dopo, sarà presente nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche