logo

Gossip Grande Fratello 2015: Federica fotografa speciale, calendario sexy per i finalisti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-08

Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello 2015, quali sono le ultime notizie di gossip dalla Casa del reality show più spiato d’Italia? I finalisti che soggiornano nel Garage, ad insaputa di Alessandro, Rebecca e Livio che si godono gli ultimi giorni in attesa della puntata finale di giovedì prossimo, hanno pensato bene di …

article-post

Ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello 2015, quali sono le ultime notizie di gossip dalla Casa del reality show più spiato d’Italia? I finalisti che soggiornano nel Garage, ad insaputa di Alessandro, Rebecca e Livio che si godono gli ultimi giorni in attesa della puntata finale di giovedì prossimo, hanno pensato bene di cimentarsi nella realizzazione di un calendario sexy. Ad essere coinvolti sono stati i concorrenti maschi che hanno sfoggiato il proprio fisico a favore di obiettivo

GOSSIP GRANDE FRATELLO 2015, FINALISTI MODELLI PER UN GIORNO – Ad indossare i panni di fotografa speciale, in vista della realizzazione del sexy calendario con protagonisti i finalisti presenti nel garage, è stata la bella Federica Lepanto. L’unica finalista donna della 14esima edizione del reality, si è divertita ad immortalare in pose simpatiche Simone, Kevin e Manfredi a torso nudo.

Il set si è rivelato a base di ironia e un tocco natalizio grazie all’albero di Natale che ha contribuito a rendere speciali gli scatti di Federica. Ma quando diventerà lei la vera protagonista del calendario? Nel frattempo, mentre in garage i tre ragazzi si divertono alle prese con pose che in realtà hanno realmente poco di sexy, su nella Casa gli altri tre superstiti hanno trascorso le ultime ore all’aria aperta.

Alessandro si è cimentato nella cucina, accettando i complimenti degli altri due compagni di viaggio che hanno potuto gustare una gustosa grigliata. La finale del Grande Fratello 2015 è ormai alle porte. Nella prima serata di giovedì 10 dicembre su Canale 5 conosceremo il nome del vincitore della 14esima edizione del reality, chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche