logo

I retroscena su Chiara Ferragni prima di Sanremo 2023: parla Amadeus, cosa faranno le co-conduttrici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-31

Al settimanale Chi, Amadeus si è raccontato alla vigilia del Festival di Sanremo 2023, parlando della sua conduzione in coppia con Gianni Morandi e svelando cosa faranno le co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate della kermesse.  Sanremo 2023, i retroscena su Chiara Ferragni “La conduzione in coppia con Moran­di? Amo condividere. Se …

article-post

Al settimanale Chi, Amadeus si è raccontato alla vigilia del Festival di Sanremo 2023, parlando della sua conduzione in coppia con Gianni Morandi e svelando cosa faranno le co-conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate della kermesse. 

Sanremo 2023, i retroscena su Chiara Ferragni

“La conduzione in coppia con Moran­di? Amo condividere. Se fossi un calciat­ore sarei uno che si diverte a mandare in gol i compagni di squadra”, ha ammesso il padrone di casa e direttore artistico di Sanremo 2023. “Mi piace se­mpre arricchire lo show, e Morandi è un grande regalo per il pubblico”, ha aggiunto al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Poi ha svelato alcuni retroscena su Chiara Ferragni, sua co-conduttrice nella prima serata e nel corso della finale di Sanremo 2023:

È stata carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo pers­onalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la consid­ero molto forte. Qua­ndo l’ho chiamata per il quarto anno con­secutivo, mi ha dett­o: “Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambi­amento, mi piace gua­rdarlo e sono entusi­asta della tua propo­sta”. 

Poi ha fatto delle precisazioni su tutte le co-conduttrici, svelando il loro ruolo:

Ogni ragazza (la Fer­ragni, Francesca Fag­nani, Paola Enogu, Chiara Francini, ndr) farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tan­te donne che potesse­ro raccontare una pr­opria storia, lancia­ndo spunti di rifles­sione e portando qua­lcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battag­lia.

Cosa ha detto invece della discussa ospitata di Zelensky? Ecco cosa ha svelato Amadeus e quando vedremo l’intervento del leader ucraino:

Sia­mo in contatto, ho chiesto di essere pre­sente con un messagg­io registrato. Deve essere un messaggio di pace, andrà in on­da nella serata del sabato dopo le 28 es­ibizioni dei cantanti in gara. Comprendo e non mi meraviglio che il suo interven­to possa dividere, ma tutte le guerre so­no orribili e abbiamo il dovere di non dimenticarlo.

Potrebbe interessarti anche